Mercatopoli Monza compie 20 anni: vieni alla nostra festa!
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

20 anni di noi: vieni al nostro anniversario!

Venerdì 08 Maggio 2015

Sabato 16 e domenica 17 maggio abbiamo cose grosse da festeggiare! Dalle 10 alle 19 venite a trovarci alla grande festa di anniversario di Mercatopoli Monza, per festeggiare i 20 anni di attività del nostro negozio! Stiamo preparando per voi buffet, palloncini, omaggi e grandi occasioni!

Ma ci pensate, vent’anni! Vent’anni di incontri, storie, persone tra le più diverse. Vent’anni di oggetti, vent’anni nel mondo del riuso. Ne abbiamo viste delle belle e abbiamo visto il mondo dell’usato cambiare e diventare una realtà sempre più apprezzata dalla gente. Per il risparmio, per la qualità di quello che potevamo offrire, per lo sviluppo di una nuova coscienza ecologica, economica e sostenibile.

Noi ci abbiamo sempre creduto, anche all’inizio, quando gli sguardi sospettosi e scettici parevano più degli entusiasti avventori. Ma anche gli scettici piano piano si sono ricreduti, ci hanno conosciuto, hanno apprezzato il nostro lavoro e la nostra filosofia, molti di loro sono da anni i nostri più fedeli e soddisfatti clienti e fornitori.

Ma qui non si festeggia solo Mercatopoli Monza, ma anche la gente di Mercatopoli, che ne costituisce la spina dorsale, tutti coloro che come fornitori e acquirenti hanno contribuito anno dopo anno a costruire la nostra realtà fino ad oggi. Di questa siamo tutti protagonisti!

Allora vi aspettiamo numerosi sabato 16 e domenica 17 maggio, tutto il giorno, dalle 10 alle 19, per la grande festa dei nostri primi vent’anni. Portate i vostri amici, fate scoprire anche a loro il mondo variegato, conveniente e di qualità dell’usato a Mercatopoli Monza