Mercatopoli Monza: ecco il tuo negozio dell'usato
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatopoli Monza: ecco il tuo negozio dell'usato

Lunedì 01 Febbraio 2016

A Monza c'è un negozio davvero speciale, quello giusto per liberare la tua casa dagli oggetti che non usi più: Mercatopoli Monza! Di cosa si tratta? Parliamo di un grande punto vendita attivo da ben 20 anni specializzato in un settore sempre più importante e presente nella nostra vita, l'usato.

Grazie a Mercatopoli Monza puoi vendere tutto ciò che non ti serve se è ancora in ottimo stato: oggettistica per la casa, mobili, elettrodomestici, abbigliamento, borse, calzature, antiquariato, libri, quadri ed anche articoli elettronici come computer, stereo, tablet e smartphone. Un negozio dell'usato quindi che ogni giorno è pronto ad accogliere gli articoli che non usi, i regali non graditi ed in generale gli oggetti che occupano spazio prezioso per niente.

Mercatopoli Monza è il posto perfetto per dare nuova vita al tuo usato con un sistema di conto vendita semplice, chiaro e sicuro. Non dovrai fare altro che portare la tua merce in negozio e affidarla ad uno staff preparato e professionale che saprà prendersene cura. Ogni articolo viene selezionato, etichettato ed esposto in ambiente ampio, luminoso, organizzato e confortevole.

La prerogativa di Mercatopoli Monza è la qualità: viene scelto l'usato migliore, senza difetti e funzionante al 100% non solo per aiutarti a vendere in breve tempo i tuoi oggetti, ma ovviamente anche per garantire il meglio a chi desidera comprare usato di qualità ad ottimi prezzi.

Perché vendere il tuo usato con Mercatopoli Monza è sinonimo di sicurezza? Semplice, perché lo staff si occupa di tutte le operazioni di vendita e tu puoi avere il controllo della situazione grazie a My Mercatopoli, la tua area riservata online grazie alla quale verificare lo stato della merce in giacenza. Saprai in tempo reale quando vendi qualcosa e potrai passare in negozio 15 giorni dopo la vendita per ritirare il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo stabilito.

Scegliere Mercatopoli Monza significa evitare sprechi, perdite di tempo e dare una seconda vita agli oggetti ancora in splendida forma e che possono essere utili in altre case. Ma vuol dire anche avere a disposizione un negozio dell'usato nel quale trovare ciò di cui hai bisogno, consapevole dell'alta qualità e della convenienza che ti offre ogni giorno!