Mercatopoli Day: Monza in festa il 12 e 13 marzo
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatopoli Day: Monza in festa il 12 e 13 marzo

Venerdì 04 Marzo 2016

Mercatopoli Day Monza

Cosa ci porta in dono la primavera ogni anno? Il sole più caldo e luminoso, la natura che si risveglia, il profumo dei fiori e ovviamente il Mercatopoli Day! L'evento nazionale dedicato al riuso sta tornando per dare il benvenuto alla nuova stagione e noi di Mercatopoli Monza siamo pronti per festeggiare alla grande insieme a te.

L'occasione per passare una giornata insieme

Grazie al Mercatopoli Day potrai passare una bellissima giornata nel nostro negozio e scoprire il magico mondo dell'usato che, grazie al sistema di conto vendita, dà a tutti la possibilità di liberare spazio in poco tempo e valorizzare gli oggetti inutilizzati. Un'opportunità unica per conoscere meglio la cultura del riuso e dell'ecosostenibilità, ma è anche un modo per trascorrere qualche ora in un ambiente allegro, pieno di gente e di sorrisi!

Mercatopoli Day a Monza: il programma della festa

La nostra festa di primavera si terrà sabato 12 e domenica 13 marzo. Un week end incredibile con tante sorprese per tutta la famiglia: buffet, occasioni e divertimento assicurato per grandi e piccini! A che ora si volgerà il Mercatopoli Day? Puoi venire con amici e parenti sabato 12 marzo dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 19. La domenica invece sarà dalle 10 alle 12.30.

Cosa stai aspettando? Segna subito in agenda queste date speciali, perché potrebbero essere anche i giorni giusti per trovare gli oggetti e gli accessori che stavi cercando e dare un tocco di primavera alla tua casa!

Ti aspettiamo con la tua famiglia per festeggiare insieme al nostro staff il Mercatopoli Day, una giornata piena di relax e spensieratezza! Dove? In via Simone Martini 1 a Monza!