Piccoli mobili usati: come venderli insieme a noi - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Piccoli mobili usati: come venderli insieme a noi

Venerdì 01 Luglio 2016

Vendere piccoli mobili usati

Arredare casa sembra facile, ma non sempre lo è. Magari fai un viaggio e compri un tavolino orientale, poi al tuo rientro scopri che stona con il resto dei mobili o che non ti piace più come prima. E quella vetrinetta che ti ha regalato la zia? Proprio non ti va giù. Per non parlare dello specchio che hai ricevuto al compleanno ma che non ti serve o non sai dove metterlo. Stop. Facciamo un po' d'ordine, vuoi? Prendi i piccoli mobili che non usi e portali subito in vendita a Mercatopoli Monza.

Cosa portare in conto vendita a Mercatopoli

Ecco una breve lista di piccoli mobili che potresti vendere grazie al nostro aiuto:

  • Tavoli, tavolini, sedie, sgabelli, comodini, armadietti, cassettiere, scrivanie, mobiletti, mensole, specchi, portabottiglie, consolle, scarpiere, porta tv, credenze, vetrinette.

    Come vedi sono davvero tanti gli articoli che ritiriamo e vendiamo per te, ma è fondamentale che siano in perfetto stato. Lo staff di Mercatopoli Monza è impegnato ogni giorno in una selezione accurata della merce da esporre, per garantire il successo di chi vende ed offrire agli acquirenti oggetti di prima scelta. La qualità è un tratto distintivo del nostro punto vendita, che considera il riuso uno stile di vita sano ed ecosostenibile.

    Insieme a noi imparerai che la forza dell'usato sta nel rimettere in circolo oggetti ancora molto belli e funzionali che possono essere utili per altre persone, evitando così inutili sprechi. Con la qualità in prima linea a Mercatopoli Monza non esistono rinunce o compromessi, solo grandi occasioni e vendite efficaci.

    Come vendere i piccoli mobili usati

    Vendere il tuo usato grazie al nostro sistema di conto vendita è davvero semplice, veloce e sicuro:

    1. Fai una selezione dei piccoli mobili che vorresti vendere, controlla che siano in ottime condizioni, puliti in profondità e senza difetti.
    2. Porta la merce in negozio seguendo questi giorni/orari: dal martedì al venerdì, dalle 10 alle 11 e dalle 15 alle 17. Ritiriamo anche il sabato mattina dalle 10 alle 11.
    3. I tuoi pezzi d'arredo verranno etichettati ed esposti in un ambiente ampio, luminoso e ben organizzato, per valorizzarli ancora di più e dare la possibilità agli acquirenti di osservarli da vicino nel migliore dei modi.
    4. Controlla lo stato di giacenza del tuo usato grazie a My Mercatopoli: solo il nostro network ti offre un servizio così innovativo per sapere in tempo reale cosa hai venduto e quanto hai guadagnato. La tua area riservata comodamente accessibile dal tuo pc o smartphone.
    5. Vieni a trovarci 15 giorni dopo la vendita per ritirare il tuo rimborso in contanti: ti spetta il 50% del prezzo stabilito.

    Mercatopoli Monza non è solo un negozio dell'usato, è il tuo alleato nella vendita per liberare casa in pochissimo tempo, il tutto con la sicurezza e la trasparenza che hai sempre cercato. Un punto di riferimento presente e conosciuto sul territorio che ti aiuta nel momento del bisogno.