Oggettistica natalizia: vendi il tuo usato con noi - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Oggettistica natalizia: vendi il tuo usato con noi

Domenica 01 Ottobre 2017

vendere-oggettistica-natalizia

Non sembra, ma il Natale è sempre più vicino ed è arrivato il momento di tirar fuori l'oggettistica natalizia per decidere cosa tenere e cosa potresti vendere per fare spazio a qualcosa di diverso. Grazie a Mercatopoli Monza il tuo usato natalizio può diventare un'idea regalo per un'altra famiglia.

Con il nostro sistema di conto vendita facile, sicuro e veloce puoi dare nuova vita agli oggetti usati belli e di qualità che possono essere utili per il Natale di qualcun altro: dai complementi per la tavola come candelieri e ghirlande, ai soprammobili natalizi colorati e originali.

Come vendere i tuoi casalinghi di Natale

Vuoi sapere come vendere usato insieme a noi? Ti guidiamo passo passo.

1. Fai una selezione accurata degli oggetti natalizi che vorresti vendere, controlla che siano ancora in ottime condizioni, puliti e senza difetti.

2. Consegna il tuo usato al nostro staff che ti aiuterà a dare il giusto valore agli articoli, li etichetterà e li metterà in esposizione nel reparto più indicato per 90 giorni.

3. Per sapere cosa hai venduto collegati a My Mercatopoli, l'area riservata online che ti permette di tenere sempre sotto controllo la situazione del tuo usato in giacenza. Basta un click da pc o smartphone e il gioco è fatto!

4. Il tuo rimborso in contanti è pari al 50% del prezzo e lo potrai ritirare quando vuoi passando a trovarci in negozio 15 giorni dopo aver venduto.

5. Hai cambiato idea? Finché non viene venduto, l'usato che ci affidi resta tuo, quindi puoi venire a riprenderlo in qualsiasi momento e senza alcuna spesa. Inoltre terminato il periodo di esposizione non hai l'obbligo di riportare a casa i tuoi oggetti, ma puoi decidere di lasciarceli per donarli in beneficenza.

Puoi portarci i tuoi oggetti natalizi belli e di qualità dal martedì al venerdì, dalle 10 alle 11 e dalle 15 alle 17. Ritiriamo anche il sabato mattina dalle 10 alle 11. Hai dubbi o domande da farci? Non esitare a contattarci, chiamando il numero 039 833581 oppure scrivendo una email all'indirizzo monza@mercatopoli.it. Ti aspettiamo!