Lego: vendi con noi i mattoncini che non ti servono! - Mercatopoli Monza
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Lego: vendi con noi i mattoncini che non ti servono!

Lunedì 11 Ottobre 2021

Tra i giochi che più contribuiscono a far crescere la creatività possiamo annoverare i LEGO; un mix tra mattoncini e omini colorati da incastrare per creare le architetture più disparate.

Nonostante l'imperversare di videogame e altri giochi altamente tecnologici, non mancano coloro che scelgono di riscoprire i LEGO e cercano occasioni per acquistarli a prezzi convenienti.

A Mercatopoli Monza stiamo ritirando questi mattoncini per rimetterli in circolo e dare loro una nuova chance: se hai delle confezioni di LEGO che non utilizzi da tanto tempo, cogli l'occasione per liberartene col nostro aiuto!

Siamo specializzati nel mondo del riuso e facciamo la nostra parte per valorizzare gli oggetti second hand di qualità grazie a un sistema di conto vendita pratico ed efficiente.

Una volta che ci porterai il tuo usato, sarà Mercatopoli a gestire tutta la trafila, senza incombenze da parte tua. Potrai contare inoltre su un mandato con clausole semplici e chiare, scritte nero su bianco.

Prima di consegnare i LEGO al nostro personale, ti preghiamo di verificare che siano in perfette condizioni e senza difetti: in questo modo, la vendita dei tuoi oggetti avverrà più velocemente.

Semplici step per vendere il tuo usato 

Abbiamo adottato una semplice procedura per aiutarti a vendere il tuo usato con facilità. Leggila con attenzione, così da beneficiare di tutti i vantaggi che Mercatopoli può darti!

1. Consegna i LEGO al nostro staff durante gli orari di valutazione degli articoli. Una volta presi in carico, i tuoi oggetti saranno caricati sullo shop online e avranno maggiori chance di essere venduti.

2. Tieni controllato lo stato delle tue giacenze direttamente da casa, collegandoti alla tua area riservata di My Mercatopoli sul nostro sito.

3. Una volta trascorsi 15 giorni dalla vendita dei tuoi articoli, potrai tornare in negozio a ritirare il tuo guadagno, pari al 50% del prezzo stabilito per ogni pezzo. Se cambi idea, puoi avvalerti del diritto di ripensamento e venire a riprendere il tuo usato con le modalità previste dal mandato di vendita.

4. Terminato il periodo di esposizione, potrai scegliere se riportare a casa gli oggetti o permetterci di donarli in beneficenza.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Telefona al numero 039 833581 o invia un messaggio su Whatsapp al numero 371 1947873!