Elettronica usata: la soluzione migliore per venderla - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Elettronica usata: la soluzione migliore per venderla

Martedì 01 Gennaio 2019

vendere elettronica usata

Natale è passato e sotto l'albero hai trovato un tablet che avevi già? Oppure uno smartphone che non ti piace? Che siano regali doppi, non graditi o modelli che avevi prima ancora funzionanti, Mercatopoli Monza sa come liberarti senza sbattimenti dagli articoli di elettronica usata.

Dargli nuova vita è semplice grazie al nostro sistema di conto vendita che ti dà tanti vantaggi e ti permette di avere sempre sotto controllo la situazione.

5 motivi per vendere l'elettronica con Mercatopoli Monza

Con i consigli del nostro staff la tua vendita è sicura e senza sorprese. Ecco 5 motivi che ti convinceranno.

1. Scegliere un intermediario come Mercatopoli Monza significa affidarti a persone competenti, che ti sanno consigliare e che conoscono un mercato dell’usato fluttuante come quello tecnologico.

2. A Mercatopoli Monza diamo il giusto valore al tuo usato. Conoscendo il mercato e le innovazioni del settore sappiamo come muoverci, valorizziamo ciò che ha davvero del potenziale, gli acquirenti ci conoscono e sanno riconoscere un vero affare quando lo incontrano.

3. Poter esporre in un negozio fisico i tuoi dispositivi è molto importante. Un acquirente interessato potrà così valutare di persona e provare l’apparecchio che vuole acquistare. Questo non è possibile quando acquisti o vendi online.

4. Il tuo articolo in vendita è sempre sotto il tuo controllo. In qualsiasi momento dal tuo dispositivo, puoi accedere all’area riservata My Mercatopoli, dove potrai verificare lo stato delle tue giacenze e il ricavo accumulato fino a quel momento.

5. Credi che vendere online sia più efficace? A Mercatopoli Monza abbiamo anche l’e-commerce, per aumentare le tue possibilità di vendita. Tu non dovrai fare altro che attivare l’opzione nel mandato di vendita che ti daremo, al resto pensiamo noi, dalla pubblicazione nello shop online alla spedizione della merce.

Come vendere l'elettronica usata insieme a noi

Scegli cosa vorresti vendere e porta a Mercatopoli Monza gli articoli di elettronica che sono ancora perfettamente funzionanti, in ottimo stato e senza difetti. Se hai conservato il libretto delle istruzioni, la scatola originale e la garanzia ancora meglio.

Ecco i nostri orari di ritiro dell'usato: martedì e giovedì dalle 10 alle 11 e dalle 15 alle 17, mercoledì e venerdì solo su appuntamento. Ritiriamo anche il sabato mattina dalle 10 alle 11.

15 giorni dopo la vendita puoi passare a trovarci per ritirare il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo. Comodo, vero?