Abbigliamento usato: inizia il ritiro dei capi estivi - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abbigliamento usato: inizia il ritiro dei capi estivi

Sabato 01 Aprile 2017

A Mercatopoli Monza stiamo iniziando a ritirare l'abbigliamento estivo usato, quindi puoi liberare subito il tuo armadio dai capi leggeri che non indossi più. Con Mercatopoli sai di avere al tuo fianco l'alleato migliore quando si tratta di vendere il tuo usato. Grazie al nostro sistema di conto vendita, infatti, non devi preoccuparti di nulla, perché pensiamo a tutto noi.

Quali capi estivi vendere con Mercatopoli

Puoi portarci tutti i capi che non indosserai durante l'estate 2017, l'importante è che siano in perfette condizioni:

Come vendere il tuo abbigliamento usato

Vendere abbigliamento usato insieme a Mercatopoli Monza è facile, veloce e sicuro. Puoi fare spazio nel tuo guardaroba in poco tempo ed avere la tranquillità di affidare i tuoi capi ad un negozio che sa come valorizzarli e prendersene cura.

Fai una selezione dei capi estivi che non indossi più: controlla che siano in ottimo stato, senza difetti, lavati e stirati. La qualità è molto importante sia per dare a te successo nella vendita, sia per offrire ai clienti vestiti in perfette condizioni.

Quando portarci il tuo abbigliamento usato? Dal martedì al venerdì dalle 10 alle 11 e dalle 15 alle 17, oppure il sabato mattina dalle 10 alle 11. Ricordati che poi potrai tenere sotto controllo la situazione comodamente da casa tua grazie a My Mercatopoli, l'area riservata per conoscere vendite e ricavo accumulato.

Se hai bisogno di maggiori informazioni contattaci subito, siamo qui per rispondere alle tue domande. Chiamaci al numero 039 833581 oppure scrivici all'indirizzo email monza@mercatopoli.it. Ti aspettiamo in negozio per dare nuova vita ai capi estivi che non indossi più.