Moda estate 2019: nuova vita ai capi leggeri! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Moda estate 2019: nuova vita ai capi leggeri!

Mercoledì 01 Maggio 2019

abbigliamento-estivo-usato-monza-2019

Stai facendo un po' di decluttering nel tuo armadio? Se hai abbigliamento estivo che non indossi, con Mercatopoli Monza hai l'occasione di dargli nuova vita e fare spazio ai capi che rispecchiano di più il tuo stile. Approfittane subito, abbiamo un sistema di conto vendita semplice e sicuro che ti conquisterà.

Quali articoli estivi vendere con il nostro aiuto: 

Hai articoli di questo tipo che non indossi? Lasciarli chiusi nell'armadio è un vero spreco. A Mercatopoli Monza ci sono tante persone ogni giorno che potranno apprezzarli e sfoggiarli. Continua a leggere e scopri subito come venderli.

Come funziona il nostro sistema di conto vendita

1. Fai una selezione dei capi da vendere, scegliendo quelli in ottimo stato, puliti e senza difetti. La qualità, infatti, ti aiuterà a vendere nel minor tempo possibile, e garantirà al negozio un’esposizione impeccabile.

2. Porta ciò che hai scelto a Mercatopoli Monza, seguendo i nostri orari di ritiro: da martedì a giovedì dalle 10 alle 11 e dalle 15 alle 17; mercoledì e venerdì solo su appuntamento e il sabato dalle 10 alle 11.

3. Il nostro staff si prenderà cura del tuo usato e si occuperà di tutte le operazioni di vendita. Gli articoli verranno esposti in uno showroom spazioso e ordinato, a disposizione dei clienti interessati a vedere di persona le cose esposte da comprare. E la tua visibilità si estende anche online grazie allo shop del negozio, la vetrina internet per raggiungere acquirenti in tutta Italia.

4. Durante il periodo di esposizione potrai controllare cosa vendi grazie a My Mercatopoli. Accedi di pc o smartphone per avere gli aggiornamenti sullo stato di giacenza del tuo usato.

5. Ritira il tuo rimborso in contanti 15 giorni dopo aver venduto il tuo usato. Dalla vendita, infatti, ti spetta il 50% del prezzo. Gli articoli invenduti che non vorrai riportare a casa, verranno devoluti in beneficenza ad associazioni onlus che collaborano con noi.