Bigiotteria: fai splendere il tuo usato a Mercatopoli Monza - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Bigiotteria: fai splendere il tuo usato a Mercatopoli Monza

Domenica 31 Maggio 2020

bigiotteria-usata-monza

 

 

Il tuo portagioie è pieno di bigiotteria usata che non indossi mai? Si tratta di oggetti alla moda che durano nel tempo e che è un peccato non usare se hanno molto da offrire. A Mercatopoli Monza hanno l'opportunità di fare un figurone in un ambiente bello e confortevole, di essere apprezzati da altre persone e continuare la loro storia.

Che articoli di bigiotteria ritiriamo adesso?

Come dare nuova vita alla bigiotteria

1. Fai una selezione accurata della bigiotteria che vorresti vendere: scegli bijoux ancora belli, in ottima forma e senza difetti. Ricordati che dovranno essere puliti e pronti per la vendita.

2. Consegna gli articoli che hai scelto in negozio seguendo gli orari di ritiro della merce: martedì e giovedì dalle 10 alle 11 e dalle 15 alle 17, il sabato dalle 10 alle 11, mercoledì e venerdì solo su appuntamento.

3. Lo staff li si occuperà di tutte le operazioni di vendita. Nel frattempo potrai sapere cosa e quando è stato venduto grazie a My Mercatopoli, la tua area personale accessibile da qualunque device. E se sei un nuovo cliente ti verrà data la card nazionale valida in tutti i negozi del network, che ti permette di avere il pieno controllo sulle tue operazioni di vendita e di acquisto.

4. Ricordati che grazie allo shop online di Mercatopoli Monza, la tua bigiotteria di qualità avrà grande visibilità anche sul web e quindi potrai raggiungere molti più acquirenti in tutta Italia.

5. Ed infine, 15 giorni dopo la vendita potrai ritirare il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo.

L'usato porta con sé le avventure dei suoi proprietari e questo è un valore aggiunto che dona ad ogni articolo un fascino incredibile. Ad esempio, degli accessori come una spilla o un gioiello per i capelli possono racchiudere storie bellissime che meritano di continuare. Perciò se hai articoli di questo tipo e non hai occasione di usarli lascia che sprigionino la loro bellezza a Mercatopoli Monza.