Videogiochi e console vintage: come venderli velocemente - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Videogiochi e console vintage: come venderli velocemente

Lunedì 01 Ottobre 2018

videogiochi-monza 

Hai videogiochi vintage e console che vorresti vendere? Se vuoi liberare spazio dalla Play Station che non usi più, dal Game Boy o dalla Nintendo 64, a Mercatopoli Monza stiamo ritirando usato di questo tipo. Non pensarci due volte e dai subito nuova vita ai giochi elettronici ancora funzionanti che non utilizzi più. Ecco cosa potresti portarci e come vendere gli articoli.

Un mondo di giochi da vendere con il nostro aiuto 

Se la tua passione si è spenta, se stai facendo un trasloco e vuoi portare con te meno oggetti possibili, se stai facendo un po' di spazio in casa o semplicemente non li usi più, porta in conto vendita a Mercatopoli Monza videogiochi e console vintage di queste marche:

A Mercatopoli Monza c'è sempre grande richiesta di questi articoli, proprio quelli che tu metteresti a disposizione. Cosa aspetti?

Come funziona il nostro sistema di conto vendita?

1. Seleziona i giochi elettronici che vorresti vendere: scegli quelli in perfetto stato, nella loro custodia o confezione, funzionanti, senza difetti e completi di istruzioni.

2. Affida i tuoi articoli al nostro staff, che li metterà in esposizione in un reparto bello e ordinato. Ritiriamo il tuo usato martedì e giovedì, dalle 10 alle 11 e dalle 15 alle 17, il sabato al mattino dalle 10 alle 11, mentre mercoledì e venerdì solo su appuntamento.

3. Ricordati che grazie al nostro shop online sempre aggiornato il tuo usato avrà molta più visibilità e potrà raggiungere più acquirenti interessati all'acquisto, in tutta Italia.

4. Verifica l'andamento delle tue vendite grazie a My Mercatopoli: è la tua area riservata accessibile da pc o smartphone per sapere cosa hai venduto e quando passare a trovarci per ritirare il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo.

5. Hai cambiato idea? Finché non vengono venduti gli articoli che ci porti restano tuoi, e quindi in caso di ripensamento puoi riportarli a casa senza alcuna spesa. Al termine del periodo di esposizione la merce invenduta verrà donata ad Associazioni Onlus che collaborano con noi.

Se hai bisogno di maggiori informazioni non esitare a contattarci. Chiamaci al numero 039 833581 oppure scrivici all'indirizzo email monza@mercatopoli.it. Siamo sempre a tua disposizione per dare nuova vita al tuo usato di qualità!