Regali sbagliati: rimettili in circolo con Mercatopoli Monza- Mercatopoli Monza
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Regali sbagliati: rimettili in circolo con Mercatopoli Monza

Giovedì 14 Gennaio 2021


Le festività natalizie sono terminate da qualche settimana; nonostante le restrizioni che le hanno caratterizzate, in molti non hanno saputo rinunciare al tipico scambio dei regali.

Nel momento in cui si sceglie il dono da fare a una persona cara, l'impegno per azzeccare i suoi gusti e i suoi desideri è al massimo livello. Mettendoci nei panni di chi riceve il regalo, può capitare di scoprire che il pacco appena scartato sotto l'albero sveli un regalo doppio o non gradito. Si ha a che fare quindi con il classico regalo "sbagliato", che finirà per essere accantonato in qualche angolo della casa.

 

Se anche tu ti ritrovi in questa situazione, da oggi hai una soluzione pratica: seleziona i regali ricevuti che non vuoi tenere e portali in vendita a Mercatopoli Monza!


Siamo parte di un franchising attivo nella valorizzazione dell'economia di seconda mano: ritiriamo articoli usati e in ottimo stato che vanno dai mobili ai casalinghi, dagli abiti all'elettronica, e diamo loro una nuova chance, favorendo la rimessa in circolo e la riduzione degli sprechi.

Una volta che ci porterai i tuoi oggetti, lo staff di Mercatopoli li metterà in esposizione, attirando nuovi compratori. A vendita completata, oltre a recuperare spazio utile in casa, riceverai anche un piccolo guadagno.

Abbiamo predisposto un sistema di conto vendita pratico e affidabile, che gestirà tutta la trafila al posto tuo.

Prendiamo in consegna solo oggetti di qualità, senza difetti estetici o funzionali: solo così sarà possibile vendere il tuo usato in tempi brevi.

Semplici passaggi per vendere il tuo usato con noi

1. Prepara i tuoi oggetti e portali in negozio. Oltre ad esporre i tuoi articoli in negozio gratuitamente, il personale li caricherà sullo shop online, dando loro più visibilità e maggiori chance di essere venduti.

2. Tieni controllato lo stato delle tue giacenze direttamente da casa, collegandoti alla tua area riservata di My Mercatopoli sul nostro sito. Ci occuperemo noi di tutte le operazioni di vendita e tu non avrai altre incombenze.

3. Una volta trascorsi 15 giorni dal momento in cui i tuoi articoli saranno stati venduti, potrai tornare in negozio a ritirare il tuo guadagno, pari al 50% del prezzo stabilito per ogni pezzo. Nel caso cambiassi idea, finché non viene venduto, l'usato che ci affidi resta tuo, quindi puoi venire a riprenderlo con le modalità previste dal mandato di vendita.

4. Terminato il periodo di esposizione, potrai scegliere se riportare a casa i tuoi oggetti o permetterci di donarli in beneficenza: ricorda che anche un piccolo gesto come questo basta per fare la differenza!