ZONA ROSSA - APERTI -
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

ZONA ROSSA - APERTI -

Lunedì 15 Marzo 2021

 

 

Il Mercatopoli di Monza è aperto per la vendita degli articoli consentiti dall?articolo 23 del decreto legge:

libri, giocattoli, cosmesi, profumeria, elettronica, mascherine e guanti monouso, prodotti per la casa, articoli per animali, cartoleria, dvd e audio, cellulari, foto ottica, elettrodomestici, biciclette, attrezzi sportivi

 

 ma puoi anche acquistare su internet dal nostro shop on line tutto quello che ti piace : clicca sul bottone "compra con noi"

 

 

 

Puoi chiamarci allo 039833581 per avere la priorità sull?acquisto.

Puoi scriverci su WhatsApp 3711947873: con le tue richieste e ti terremo da parte le cose che vuoi prendere

CHIAMACI PER QUALSIASI INFORMAZIONE

 

Invece per chi vuole vendere, portati avanti:

mandaci le foto su WhatsApp 3711947873: ti diremo gli articoli che vanno bene per la vendita e valuteremo se fare il ritiro a domicilio.

  

 

 

GLI ORARI DELLA ZONA ROSSA SONO:

 

da martedi a sabato dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00. Domenica e lunedi CHIUSO. 

Torneremo ai soliti orari non appena cambiato il colore della zona.

 

 

 

Per i venditori:

-          I RESI:

-          gli articoli che sono in giacenza avranno una proroga dei giorni di zona rossa (esempio: se staremo in zona rossa  2 settimane ci sarà una proroga di 14 giorni, se lo staremo in 3 settimane ci sarà una proroga di 21 giorni, ecc) DA QUESTE PROROGHE SONO ESCLUSI: ABBIGLIAMENTO (AB) SCARPE E BORSE (CB) TESSILE (TE) BIGIOTTERIA (BG) inquanto sono articoli stagionali. Gli articoli di queste categorie che scadono in zona rossa saranno tenuti una settimana dal cambio di zona per dare la possibilita? di essere ritirati. Gli articoli che sono in scadenza nel periodo in cui abbiamo cambiato zona, seguiranno la scadenza naturale.

 

-          RIMBORSI

-          In zona rossa non si possono effettuare i rimborsi del venduto. Torneremo a dare i rimborsi appena cambieremo zona.

 

 

-          APPUNATAMENTI

-          Per prendere gli appuntamenti potrete contattarci allo 039833581 da sabato 27 marzo dalle 15.00 alle 18.00 n zona rossa non si possono effettuare i rimborsi del venduto. Torneremo a dare i rimborsi appena cambieremo zona. mandaci le foto su WhatsApp 3711947873: ti diremo gli articoli che vanno bene per la vendita e valuteremo se fare il ritiro a domicilio.

 

Siamo a disposizione allo 039833581 per qualsiasi informazione