Ferramenta e giardinaggio: vendi con ciò che non adoperi!- Mercatopoli Monza
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Ferramenta e giardinaggio: vendi con ciò che non adoperi!

Lunedì 07 Giugno 2021

La bella stagione invoglia la riscoperta degli spazi all'aperto; in particolare, chi ha un giardino o un orto, approfitta della bella stagione per apportare tutti i ritocchi e le migliorie del caso.

Per lavorare al meglio, non basta la passione, ma servono strumenti precisi e sofisticati, come tagliaerba, trapani e rastrelli. Si tratta di attrezzi che possono incidere molto sul budget di chi li vuole acquistare, soprattutto se delimitiamo il campo agli articoli nuovi: non deve stupire il fatto che sia in aumento la richiesta di attrezzi usati per la ferramenta e il giardinaggio.

Se fai mente locale sugli arnesi che hai accantonato in garage o in qualche angolo del giardino, potresti notare di avere oggetti in ottimo stato che non utilizzi da molto tempo; piuttosto che lasciarli impolverati, ti conviene selezionarli e portarli in vendita a Mercatopoli Monza!

La ferramenta usata e gli attrezzi per il giardinaggio che non adoperi meritano di essere rimessi in circolo, per questo mettiamo a tua disposizione un efficace sistema di conto vendita, che darà al tuo usato di qualità una seconda chance.

Una volta che avrai scelto gli oggetti da portare, il nostro personale li metterà in esposizione all'interno dello showroom del punto vendita. Sarà Mercatopoli a gestire tutta la trafila, evitandoti la fatica di dover trovare in prima persona compratori interessati.

Gli oggetti che stiamo cercando 

Gli oggetti che stiamo cercando in questo periodo sono:

? articoli di ferramenta: pinze, trapani, avvitatori, cacciaviti, seghetti, smerigliatrici

? articoli per il giardinaggio: guanti, cesoie, irrigatori, tagliaerba, arieggiatori

Accettiamo solo oggetti in ottime condizioni e senza difetti estetici o di funzionamento. Ricorda inoltre che più è alta la qualità del tuo usato, più velocemente riusciremo a venderlo. 

Semplici passaggi per vendere il tuo usato con noi

Abbiamo adottato una semplice procedura per aiutarti a vendere i tuoi oggetti con facilità. Leggila con attenzione, così da beneficiare di tutti i vantaggi che Mercatopoli può darti!

1. Prepara gli attrezzi che vuoi vendere e portali in negozio durante gli orari di valutazione degli articoli. Oltre a esporre i tuoi oggetti in negozio gratuitamente, il personale li caricherà sullo shop online, dando loro più visibilità e maggiori chance di essere venduti.

2. Tieni controllato lo stato delle tue giacenze direttamente da casa, collegandoti alla tua area riservata di My Mercatopoli sul nostro sito. Ci occuperemo noi di tutte le operazioni di vendita e tu non avrai altre incombenze.

3. Una volta trascorsi 15 giorni dal momento in cui i tuoi articoli saranno stati venduti, potrai tornare in negozio a ritirare il tuo guadagno, pari al 50% del prezzo stabilito per ogni pezzo. Nel caso cambiassi idea, finché non viene venduto, l'usato che ci affidi resta tuo, quindi puoi venire a riprenderlo con le modalità previste dal mandato di vendita.

4. Terminato il periodo di esposizione, potrai scegliere se riportare a casa gli oggetti o permetterci di donarli in beneficenza: ricorda che anche un piccolo gesto può fare la differenza!