Seleziona e vendi con noi le biciclette che non adoperi!- Mercatopoli Monza
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Seleziona e vendi con noi le biciclette che non adoperi!

Venerdì 09 Aprile 2021

Muoversi in bicicletta può essere utile per svagarsi e riprendere il contatto con la natura. D'altro canto, non dimentichiamoci che molte persone adoperano la bici anche per recarsi al lavoro, adottando un'abitudine molto positiva sul piano dell'impatto ecologico.

Mai come in questo periodo di pandemia la richiesta di biciclette è stata così alta; oltre agli articoli nuovi, dai prezzi spesso elevati, si sta facendo strada anche la richiesta di biciclette usate di qualità.

Se in garage hai una o più biciclette in perfetto stato che non adoperi, la cosa migliore è fare un bel decluttering, portandole in vendita a Mercatopoli Monza!

Siamo parte di un franchising specializzato nella diffusione dell'economia di seconda mano e siamo convinti che sia doveroso dare un'ulteriore chance agli articoli usati e ben tenuti.

Abbiamo strutturato un efficiente sistema di conto vendita che ti aiuterà a trovare acquirenti interessati alle biciclette che ci porterai, senza sbattimenti da parte tua.

Le biciclette che puoi portare in vendita

Le biciclette che puoi portare in vendita sono:

  • bici da città
  • mountain bike
  • bici da corsa
  • bici da cicloturismo
  • bici ibride
  • bici elettriche
  • bici reclinate
  • bmx

Prima di selezionare una o più biciclette da portare, verifica che siano in buone condizioni e senza difetti estetici o di funzionamento. Per quanto possibile, portale pulite e non impolverate.

Controlla anche che freni e camere d'aria siano ok. Ricorda che l'occhio vuole la sua parte: più la qualità percepita di ogni tuo oggetto è alta, più sarà facile venderlo in fretta e senza sforzi!

Semplici passaggi per vendere il tuo usato con noi

1. Prepara le biciclette che vuoi vendere e portale in negozio. Oltre ad esporre i tuoi articoli in negozio gratuitamente, il personale li caricherà sullo shop online, dando loro più visibilità e maggiori chance di essere venduti.

2. Tieni controllato lo stato delle tue giacenze direttamente da casa, collegandoti alla tua area riservata di
My Mercatopoli sul nostro sito. Ci occuperemo noi di tutte le operazioni di vendita e tu non avrai altre incombenze.

3. Una volta trascorsi 15 giorni dal momento in cui i tuoi articoli saranno stati venduti, potrai tornare in negozio a ritirare il tuo guadagno, pari al 50% del prezzo stabilito per ogni pezzo. Nel caso cambiassi idea, finché non viene venduto, l'usato che ci affidi resta tuo, quindi puoi venire a riprenderlo con le modalità previste dal mandato di vendita.

4. Terminato il periodo di esposizione, potrai scegliere se riportare a casa le biciclette o permetterci di donarle in beneficenza: ricorda che anche un piccolo gesto può fare la differenza!

Siamo aperti anche in zona rossa, seppur con alcune precauzioni: per maggiori dettagli, ti consigliamo di leggere questo post!