Vendi con Mercatopoli le biciclette che non usi!- Mercatopoli Monza
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con Mercatopoli le biciclette che non usi!

Mercoledì 10 Marzo 2021

Dopo tanti mesi di attesa la bella stagione è finalmente arrivata: le attività motorie all'aria aperta riprendono slancio, mentre le palestre e le piscine sono ancora chiuse per contrastare gli effetti della pandemia.

Oltre alla corsa, la scelta ricade spesso sui giri in bicicletta; poter inforcare quella mountain bike rimasta ferma per tanti mesi in cantina è un ottimo modo per mantenersi in forma e staccare dalla routine.

In questo periodo, molte persone si stanno mettendo alla ricerca di biciclette a prezzi d'occasione, ripiegando anche sull'usato di qualità.

Se in cantina hai delle biciclette in ottimo stato ma che non utilizzi più da tanto tempo, puoi liberartene in modo elegante, selezionandole e portandole in vendita a Mercatopoli Monza!

Facciamo parte di un franchising impegnato nella valorizzazione della second hand economy e siamo convinti che, grazie al riuso, gli oggetti possano avere diritto a una seconda chance.

Abbiamo strutturato un efficiente sistema di conto vendita che ti aiuterà a trovare acquirenti interessati all'usato che ci porterai, senza stress da parte tua.

Prendiamo in consegna biciclette in perfetto stato e non impolverate; inoltre, prima di venire a trovarci, verifica che le camere d'aria siano integre e correttamente gonfiate.

Semplici passaggi per vendere il tuo usato con noi

1. Prepara le biciclette che vuoi vendere e portale in negozio. Oltre ad esporre i tuoi articoli in negozio gratuitamente, il personale li caricherà sullo shop online, dando loro più visibilità e maggiori chance di essere venduti.

2. Tieni controllato lo stato delle tue giacenze direttamente da casa, collegandoti alla tua area riservata di
My Mercatopoli sul nostro sito. Ci occuperemo noi di tutte le operazioni di vendita e tu non avrai altre incombenze.

3. Una volta trascorsi 15 giorni dal momento in cui i tuoi articoli saranno stati venduti, potrai tornare in negozio a ritirare il tuo guadagno, pari al 50% del prezzo stabilito per ogni pezzo. Nel caso cambiassi idea, finché non viene venduto, l'usato che ci affidi resta tuo, quindi puoi venire a riprenderlo con le modalità previste dal mandato di vendita.

4. Terminato il periodo di esposizione, potrai scegliere se riportare a casa le biciclette o permetterci di donarle in beneficenza: ricorda che anche un piccolo gesto può fare la differenza!